Come farà soldi BuzzFeed

Come ha spiegato magistralmente Bloomberg Businessweek poche settimane fa, BuzzFeed può essere in grado di rivoluzionare in chiave social e virale la pubblicità, offrendosi agli inserzionisti come la “testate” in grado di misurare i gusti del pubblico (e, in qualche misura, influenzarli) e di farli esplodere lungo le mille ramificazione dei social network. Parallelamente a questo business – nuovo e inesplorato – c’è la pubblicità “classica”, come le partnership e i post “sponsorizzati” da società esterne. A tal proposito, ecco una gallery dei più bei animali “ibridi” sponsorizzata nientepopodimenoché dalla Toyota, produttrice dell’automobile “ibrida” Prius. Una trovata geniale.

 

Lascia un commento

Archiviato in pubblicità

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...