L’Huffington Post arriva in Italia, lo dice Arianna Huffington

Se ne parla da un po’ (le famose voci di corridoio) ma l’Huffington Post, dopo aver aperto edizioni in Canada, Inghilterra e (presto) in Spagna, si sta preparando al Belpaese. La prova? Viene da Arianna Huffington in persona ed è contenuta in questo bel pezzo di Capital New York in cui si tirano le fila del sito a nove mesi dall’operazione di fusione con AOL.

Ecco il brano incriminato:

Poco prima delle tre di pomeriggio di lunedì, la presidentessa 61enne dell’HuffPo, di cui è direttrice e co-fondatrice, ha avuto un meeting con alcuni italiani di una società di media con sede a Milano con cui il sito, che sta cercando di esportarsi globalmente, sta cercando un accordo. La Huffington ha portato i suoi amici italiani a pranzo e a fare un giro del quartiere generale dell’HuffPO (…) mentre discuteva del potenziale di un’allenaza per portare il brand in Italia.

Lascia un commento

Archiviato in giornalismo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...