L’app per iPad di Facebook continua a latitare

Doveva essere uno degli ingredienti forti del f8 appena trascorso, l’evento con cui Facebook presenta annualmente le sue novità. Invece quel giorno hanno visto la luce nuovi profili, Timelines e tanto altro. Ma nessuna applicazione per iPad.

Che ne è stato dell’app che doveva rivoluzionare il concetto di social network mobile? E del team di decine di esperti al lavoro per creare un prodotto in grado di rimpiazzare l’imbarazzante Facebook app per iPhone? E dello spettro intercettato da Techcrunch a causa di un errore tecnico dell’azienda di Mark Zuckerberg?

Che sia svanito nel nulla è poco probabile. Può darsi che abbiano deciso di non presentarla all’f8 per non accumulare troppa carne al fuoco in una singola giornata. O forse il presunto gioiellino non è ancora pronto.

Una cosa è certa: Facebook non ha fretta di farsi mobile.

3 commenti

Archiviato in iPad

3 risposte a “L’app per iPad di Facebook continua a latitare

  1. Anch’io sono rimasto deluso dal mancato annuncio, ma forse la vedremo direttamente inclusa in iOs5, secondo quanto dice MacRumors (che in realtà parla dell’app per iPhone, ma credo che valga anche per iPad).

    • Hai ragione Thomas. Verrà, di sicuro verrà.
      L’app per iPhone è terribile, sembra fatta da uno sviluppatore in erba. è incredibile che una delle aziende più ricche e famose della silicon valley non sia riuscita a far di meglio.
      Nel frattempo, però, Twitter ha creato un gioiellino di applicazione per gli utenti tablet, Fb farebbe meglio a sbrigarsi.

  2. Pingback: Toh, l’app di Facebook per iPad « gootenberg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...