Meglio di loro

Il New York Times ha inaugurato la campagna pubblicitaria per gli abbonamenti digitali. Banner nei maggiori siti d’informazione americani (Salon è stato tappezzato, praticamente) e uno slogan un po’ malizioso, che punta sulla qualità dell’informazione del Times. Della serie: se non vi va, potete tornare all’HuffPost.

Le tariffe sono varie e buone — io sto facendo un pensierino su quella sito+tablet.

Lascia un commento

Archiviato in giornalismo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...