Quante notifiche avrà Red Ronnie questa sera?

Red Ronnie sta pagando a caro prezzo l’appoggio a Letizia Moratti. In seguito alla dichiarazione dell’ex deejay sul concerto di band emergenti cancellato “per colpa di Pisapia”, i suoi amici e fan — o presunti tali — hanno cominciato a bombardare la sua bacheca Facebook. I messaggi, tutti ironici, danno la colpa a Pisapia di molte cose: il naufragio del Titanic, l’Undici Settembre ecc.

La cosa si espande e nasce una pagina Facebook dedicata alle “Red Ronnie Quotes” e un hashtag per Twitter: #redronniequotes.

Come tutto ebbe inizio, via Marco Tonus su Fb

Ma è la pagina ufficiale di Red Ronnie a riservare più sorprese e a stupire, per la massa di risposte ironiche che è in grado di accumulare in pochi minuti. Andrea, per esempio, avverte che “PISAPIA HA VOTATO 36 VOLTE ORNELLA VANONI”, Lorenzo accusa: “pisapia ha ucciso Laura Palmer”, mentre Ricky annuncia: “Pisapia non ha l’AIDS, ma lo trasmette comunque alle persone”.

E così via. Il consiglio è quello di visitare la pagina (non è bloccata ed è visibile anche se Red non è tra i vostri amici). Risate assicurate.

Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine

Lascia un commento

Archiviato in web

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...